Breve Biografia del Dr. Claudio Pisani

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Laureato in Medicina all'Univ. di Roma nel '75, successiva specializzazione in Malattie Infettive, esercita come Medico di Base a Lauria, una cittadina di 15.000 abitanti situata nella zona sud della Prov. di Potenza, dal 1978.
A 40 anni scopre che il figlio Nicola, di appena 3 anni, è affetto da una rarissima forma di tumore alla vescica.

Dopo tre anni di interventi chirurgici, chemio e radioterapia, il bambino soccombe e lascia i suoi genitori e l'unica sorella nel più profondo dolore e sconforto.
Crolla la fiducia nella sua stessa professione ed anche nella religione Cattolica,  a cui capisce di appartenere per tradizione familiare e non per fede.
Come succede a tutti, anche il Dr. Pisani comincia a dubitare della bontà divina, dell'esistenza di una vita dopo la vita e per alcuni anni trova conforto parziale solo nell'esercizio della Professione, vista in un'ottica totalmente diversa rispetto ai giovanili entusiasmi di alcuni anni prima.
Poi succede qualcosa di strano: messaggi scritti coi capelli sulle saponette usate per il bagno accendono la  speranza che quel bambino perduto possa ancora comunicare. Alla prima incredulità subentra la curiosità ed egli si reca a Riccione ad uno dei Congressi Internazionali organizzati dal Dr. Nicola Cutolo, attratto dalla presenza di una famosissima Medium, Rosemarie Althea.
Sebbene la veggente non gli fornisca alcun conforto, trova invece un inaspettato aiuto da uno dei partecipanti al Congresso che, con l'aiuto del pendolino, gli fa sapere che quei messaggi sul sapone arrivano proprio dal figlio  Nicola e gli preannucia che dieci giorni dopo avrebbe ricevuto la parola "Love".
Così infatti è accaduto ed a quel punto il Dr. Pisani è diventato un entusista studioso del paranormale, al punto di presentarsi come relatore ai successivi Convegni, su invito del Dr. Cutolo. 

Da allora  sta fornendo sempre più prove a favore della sopravvivenza della coscienza alla morte ai suoi "compagni di sventura" da lui ribattezzati "Amputati" nel sito internet Ampupage.it.
Nella relazione di quest'anno, egli cercherà di spiegarci come si vive nell'Aldilà, grazie a quanto ha appreso dai racconti di NDE, dai channelling's e persino dalla sua personale esperienza di contatto, grazie alla tecnica sviluppata dall'Ing. Bruce Moen, che gli ha permesso di raccoglierere non più indizi, ma prove concrete sulla sopravvivenza alla morte del corpo fisico.