Raymond Moody

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nei suoi interventi a Bellaria, il Dr Raymond Moody affronterà argomenti quali il mistero della “vita oltre la vita” e l’elaborazione del lutto per la perdita dei propri cari.

Negli ultimi 40 anni, il Dr Moody ha raccolto le testimonianze di migliaia di persone protagoniste di straordinarie esperienze di pre-morte, che hanno cambiato per sempre la loro vita.

Questi sopravvissuti hanno raccontato di essere usciti dal proprio corpo ed essere entrati in un luogo di luce, pace e gioia, accolti dai loro cari presenti nel mondo sipirtuale. 

Essi hanno inoltre riferito di aver rivisto tutta la loro vita in una panoramica istantanea.

Ritornati alla vita, le loro intere esistenze sono state totalmente trasformate, ed il più grande cambiamento è stato proprio la definitiva scomparsa della paura di morire.

Il Dr Moody illustrerà le più recenti scoperte sulle esperienze di pre-morte (NDE). Tratterà anche tematiche quali la gestione e l’elaborazione del dolore causato dall’esperienza del lutto.

Per un lungo periodo il Dr Moody ha prestato la sua opera come consulente nella terapia del lutto, ed metterà a disposizione i suoi suggerimenti per superare ed elaborare il trauma della perdita di una persona amata.

Il Dr Moody esaminerà inoltre le prove della “vita oltre la vita” e presenterà un nuovo appassionante progetto di ricerca che getterà nuova luce sul più profondo mistero dell’esistenza umana: cosa accade dopo l’abbandono del corpo fisico.